Creare Blog in WordPress

Creare Blog in WordPress professionali e di effetto

creare-blog-in-wordpress

Dall’esordio WordPress per blog è diventato il migliore content management system (CMS) senza ombra di dubbio più conosciuto e più efficace che offre la possibilità di realizzare siti web professionali di presentazione ad effetto ed ottenere grandi risultati di visibilità.

Sia che tu voglia un sito internet per comunicare il tuo business e presentare la tua attività o professione sul web sia che tu voglia iniziare la carriera di web marketer con il tuo blog per guadagnare online, siamo in grado di farlo grazie al valido supporto di WP e a tutta una serie di strumenti ulteriori che questo CMS è in grado di offrire ai nostri clienti una volta che la pagina web è online.

Blog in WordPress e non solo!

Certo! Perchè WP non si ferma solo alla creazione di Blog come era all’inizio. Il suo progressivo sviluppo sul mercato ha permesso alle web agency di Milano e non solo di crescere in competitività e fornire una pluralità di servizi di web marketing a 360° per chiunque intenda sbarcare sul web oggi. Pensa che viene utilizzato anche dalla CNN, dal New York Times Magazine e Forbes.

La scelta di WordPress quindi permette di creare siti web aziendali di qualità e potenti anche per il tuo scopo.

Seppur la tua idea è quella di avere un negozio virtuale per vendere prodotti online, la nostra agenzia è in grado di fornirti anche E-commerce WordPress economici con gestione prodotti illimitati.

Con WordPress il tuo sito internet ti permette di fare qualsiasi cosa.

Se sei un aspirante web marketer e vuoi generare la tua lista di contatti efficace allora puoi optare per landing page o squeeze page wordpress in grado di creare lead generation efficaci che daranno i loro frutti e consacreranno il tuo successo online.

Ma le potenzialità di WordPress non si fermano qui!

creare-blog-in-wordpress

Ma perché scegliere WordPress per creare blog?

Tolti i dubbi sulle capacità di essere multi funzionale, WP in parecchi casi può rivelarsi la scelta migliore anche perché in qualsiasi momento potrai avere:

#1. Contenuti sempre aggiornati, grazie alla possibilità di accedere direttamente al pannello di controllo con proprie credenziali senza conoscere niente di linguaggio html e programmazione; entri in un semplice editor di testo.

#2. SEO Optimization, in quanto WordPress per Blog è già ottimizzato in chiave SEO e in più sfrutta le potenzialità del plugin Yoast SEO per ottimizzare siti e pagine web sui motori di ricerca, non puoi pretendere di meglio se il tuo obiettivo è quello di ottenere contatti e clienti nuovi.

#3. Temi WordPress universali, grazie ai quali possiamo ottenere molteplici possibilità di layout e configurazioni grafiche compresa quella adatta al tuo scopo.

Ma allora quanto costa creare un blog in WordPress?

Avendo eliminato i costi del lavoro più fastidioso che un tempo toccava agli sviluppatori html, con questo CMS e un budget minimo anche di 300 euro per il tuo blog, potrai finalmente vedere le tue pagine on line per “bloggare” e comunicare tutto ciò che vuoi al tuo pubblico di visitatori, sfruttando i vantaggi di quest’ottima soluzione web dalle enormi potenzialità.

Contattaci per ricevere un preventivo per creare un blog in WordPress.